Dall’11 al 13 febbraio 2018 torna a Milano BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.
Come nel 2017 si terrà a Fieramilanocity, nel centro di Milano (clicca qui per vedere come raggiungerci). Confermata anche la nuova formula che vede la prima giornata, domenica 11 febbraio, aperta a tutti e le giornate del 12 e del 13 febbraio riservate ai professionisti del settore
Da oltre trent’anni BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera.
Un evento che è anche formativo con oltre un centinaio tra convegni e seminari sulle ultime tendenze di settore.
BIT MICE
Il format di BIT MICE 2018 prevede 30 appuntamenti in 3 giorni con la possibilità per i buyer di avere 1 o 2 ore disponibili per visitare ulteriori stand. Questa soluzione permette ai partecipanti del mondo Mice di incontrare altri espositori e così completare la propria agenda.
Per rendere più appetibile la partecipazione delle aziende abbiamo invitato un contingente di top buyers della meeting industry in rapporto 1,5 a 1 rispetto al numero degli espositori.
Per venire incontro alle richieste di questo mercato molto particolare abbiamo deciso di creare un’area ad accesso controllato in cui ospiteremo i fonitori della meeting industry.
In più conferenze e workshop correlate al mondo Mice si terranno al centro di questa area con lo scopo di fornire opportunità di business e contenuti che offrano valore aggiunto a questo settore oggi più che mai in costante crescita.